Gozzano (Novara), 04 Dicembre 2024

Domenica 8 Dicembre “Giornata del Ciclismo Novarese”

Il nuovo Comitato Provinciale FCI di Novara

Domenica 8 dicembre 2024 sarà la grande giornata del” Ciclismo Novarese”; Ciclismo della Provincia Azzurra Giornata organizzata dal Comitato Provinciale della Federciclismo di Novara presieduto da Giacomo Bogogna che è stato riconfermato alla guida del Comitato Novarese nell’Assemblea elettiva tenutasi la scorsa settimana nella Sala Consiliare del Comune di Castelletto Sopra Ticino (Gentilmente concessa dall’Amministrazione Comunale).

Sarà l’occasione per premiare tutti i giovani Atleti che nel corso della stagione hanno onorato la propria maglia sociale ma anche occasione gradita per premiare chi ha conquistato titoli provinciali o regionali ma anche Nazionali.

E sarà anche occasione per conoscere un po’ di dettagli sull’arrivo della prima tappa della Vuelta/25 proprio qui a casa nostra in quanto la linea bianca della prima “META” sarà tracciata proprio nella città di San Gaudenzio.

Altre notizie e piacevoli sorprese saranno senz’altro comunicate dal Presidente Bogogna, dai Componenti il Comitato Provinciale e dalla Presidente della SC Castellettese-Cicli Varsalona, Gabriella Ambrosi che, lo ricordiamo, è Candidata alle prossime elezioni per il rinnovo delle cariche periodo Olimpico 2025-2028 per il ruolo di Consigliera.

A tutti dunque, un arrivederci a domenica 8 dicembre presso l’Hotel Nuova Italia di Gozzano (Novara) seguendo le istruzioni indicate sulla locandina allegata a questa pagina.

.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale