Da sinistra, Armanden e Antonio Giacobazzi brindanocol podio del 2022

Nonantola (Modena), 30 gennaio 2023

Ansaloni vince il GP Giacobazzi-Trofeo Città di Nonantola 2022

Domenica 12 marzo 2023 torna il GP Giacobazzi-Trofeo Città di Nonantola

.

.

.Domenica 12 marzo 2023 tornerà sulle strade di Nonantola il ciclismo categoria Under 23 con la disputa del GP Giacobazzi-Trofeo Città di Nonantola, gara di livello regionale e m essa in calendario dalla Formiginese col sostegno della “Giacobazzi” ed il Patrocinio della Città di Nonantola.

L’anno scorso la gara fu vinta da Ansaloni, alfiere della squadra che rappresenta un po’ tutta l’Emilia Romagna e cge ne porta anche il nome : “#InEmiliaRomagna”.

Colonne portanti di questa gara sono la passione e la collaborazione tra tanti realtà emiliane come la Vinicola Giacobazzi che vanta una doppia storia sia come Azienda produttrice di Vini e Spumanti di grande qualità ma anche in campo ciclistico perchè nel passato è stata Sponsor di una grande squadra ciclistica dilettantistica che ha lanciato parecchi campioni nel professionismo, uno su tutti, “Marco Pantani”.

Poi la Formiginese, con i suoi Dirigenti e Collaboratori sia appassionati ma anche molto competenti e professionali.

Poi l’Amministrazione Comunale, da sempre al fianco del ciclismo e, da ultimo ma non ultimo, l’Amico “Armanden” sempre in prima linea quando si parla di aceto balsamico di Modena, Fotografia e naturalmente passione per il Ciclismo.

Da sinistra, Armanden e Antonio Giacobazzi brindanocol podio del 2022

Arrivederci dunque a domenica 12 marzo 2023 per brindare alle fortune del ciclismo con Spumante Giacobazzi.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale