Nembro (Bergamo), 25 ottobre 2024

COMUNICATO STAMPA – CICLISMO

BICITV Awards 2024, l’8 novembre va in scena la festa del ciclismo italiano

 

Al Modernissimo di Nembro si terrà la cerimonia di premiazione che raduna il meglio del movimento ciclistico italiano.

 

NEMBRO (BG) – Venerdì 8 novembre alle ore 20.30 al Modernissimo di Nembro (BG) si terrà l’edizione 2024 dei BICITV Awards, cerimonia di premiazione che raduna il meglio del movimento ciclistico italiano.

 

Un’annata, quella appena giunta a conclusione, ricca di grandi appuntamenti nazionali e internazionali, bellissimi momenti da rivivere insieme e di risultati storici. Risultati che sono stati rendicontati dalle BICITV Charts, le classifiche nazionali riservate ai futuri campioni e campionesse del ciclismo italiano; sul palco dell’Auditorium Modernissimo saliranno i primi tre atleti classificati in ogni categoria: Elite e Under 23, Juniores (maschi e femmine), allievi (maschi e femmine), esordienti 1° e 2° anno (maschi e femmine), senza dimenticare le quattro categorie giovanili della mtb (specialità Xco); come da tradizione verranno premiate anche le migliori squadre della stagione 2024.

 

La serata sarà a invito; chi vorrà seguire i Bicitv Awards 2024 potrà farlo grazie alla diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di BICITV a partire dalle ore 20.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BICITV – Ufficio Stampa

+39 329.4131701

press@bicitv.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale