Monza 04 Giugno 2021

Silvia Zanardi in azione (Foto Ossola)

 Doppio impegno in Belgio per BePink


La formazione lombarda sabato e domenica sarà al via di Dwars door het Hageland e Dwars door de Westhoek

La seconda parte di stagione del team BePink si apre con una trasferta all’estero. La formazione lombarda nel week-end del 5 e 6 giugno sarà in Belgio, dove parteciperà a due corse: la Dwars door het Hageland (1.1 UCI) e la Dwars door de Westhoek (1.1 UCI).

La prima delle due prove nordiche, la Dwars door het Hageland, si correrà in un continuo sali-scendi tra Aarschot e Diest per una distanza di 122,3 km, con 36 km di strade bianche suddivisi in 12 sezioni.

Il giorno seguente BePink si sposterà a Boezinge per la Dwars door de Westhoek, 125,3 km anche in questo caso resi particolarmente selettivi da numerose asperità altimetriche .

La selezione blu-magenta per questo doppio appuntamento è composta da Silvia Valsecchi, Silvia Zanardi, Michaela Drummond, Henrietta Christie, Camilla Alessio e Matilde Vitillo.

 

Line up Dwars door het Hageland (BEL, 5 giugno, 1.1) e Dwars door de Westhoek (BEL, 6 giugno, 1.1):

Camilla Alessio, Italia, 23/07/2001
Henrietta Christie, Nuova Zelanda, 23/01/2002
Michaela Drummond, Nuova Zelanda, 05/04/1998
Silvia Valsecchi, Italia, 19/07/1982
Matilde Vitillo, Italia, 08/03/2001
Silvia Zanardi, Italia, 03/03/2000

In allegato: foto di Zanardi in azione (Credit: Flaviano Ossola)

Ufficio Stampa
BePink
info@bepink.eu

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale