Legnano, 06 Marzo 2021
Montignoso : Trofeo Oro in Euro
Domani a Cinquale di Montignoso nella Provincia di Massa, torna il ciclismo femminile con la disputa del Trofeo “Oro in Euro” riservato alla categoria delle Donne Elite con ammissione anche delle Donne Junior al secondo anno
come fu autorizzato lo scorso 27 febbraio nel Trofeo Città di Ceriale gara vinta dalla cuneese Erica Magnaldi (Ceritizit Wnt), pensate unica atleta in gara della sua squadra ma la dottoressa Magnaldi (è laureata in medicina) ha regolato tutte le avversarie vincendo autorevolmente la gara.
A Ceriale si distinse anche la legnanese Silvia Magri (Valcar-Travel&Service) che conquistò un brillante quinto posto.
Domani Silvia Magri sarà al via del Trofeo Oro in Euro e noi la seguiremo con attenzione sicuri che terrà alti i colori del suo Team dando così anche soddisfazione alle schiere di fans che vanta nel territorio Altomilanese.
E, a tal proposito, segnaliamo l’ottavo posto di Giulia Giuliani (GB Junior Team), il Team dell’ex professionista Gianluca Bortolami di Castano Primo, Società affiliata in Piemonte.
Sempre in riferimento al ciclismo altomilanese segnaliamo Aurora Mantovani (Vo2-Piacenza) e della comasca Cristina Tonetti tra le valide promesse del ciclismo in rosa legnanese/altomilanese con la plurititolata Martina Alzini che però ha un obiettivo speciale, le Olimpiadi di Tokio.
Servizio a cura di : Vito Bernardi