Montecatini Terme, 22 Novembre 2025 – Inizia ufficialmente la campagna acquisti del Team Solution Tech – Vini Fantini, che per la prossima stagione accoglie nel proprio roster Michele Gazzoli.
Il corridore bresciano, in arrivo dall’Astana Qazaqstan Team, rappresenta un innesto di grande valore per la formazione guidata da Serge Parsani. Forte di un importante bagaglio di esperienza e di qualità già dimostrate nel corso della carriera – tra cui il titolo di Campione Europeo Juniores su strada nel 2017 e la vittoria nella seconda tappa dell’Arctic Race of Norway nel 2023 – Gazzoli si presenta come un profilo ideale per rafforzare il progetto tecnico del team in vista della prossima stagione.
“Michele è un valore aggiunto per la nostra squadra – afferma Serge Parsani, Team Manager della formazione – Le sue doti sono note e confermate dai risultati ottenuti negli anni. Nonostante un’ultima stagione complessa, sono convinto che abbia ancora un grande potenziale da esprimere. Spero che qui riesca a trovare un ambiente sereno e motivante, che gli possa permettere di riuscire ad esprimere al meglio il suo potenziale e talento”
“Sono davvero entusiasta di questa opportunità – dichiara Michele Gazzoli – Arrivo da un periodo difficile, ma fin dai primi colloqui ho percepito grande fiducia da parte della squadra: è stato questo a convincermi a scegliere il Team Solution Tech – Vini Fantini. Per me il 2026 dovrà essere un anno di rinascita. Ringrazio la società per l’occasione e darò il massimo per tornare competitivo e dimostrare il mio valore”