Montecarlo (Principato di Monaco), 16 dicembre 2025

       

 La Vuelta 26 : Mercoledì 17 dicembre si svela il percorso

Mercoledì 17 dicembre 2025 sarà ufficializzato il percorso della Vuelta 26 presso Il “MonteCarlo Sporting” nella Sala delle Stelle (Salle des ètoiles) al nr. 26 dell’Avenue Princesse Grace, 98000 Monaco (Principato di Monaco) con inizio alle ore 19,00.

Gli Organizzatori sveleranno le città sedi di tappa dell’edizione 2026 della Vuelta che si disputerà dal 22 agosto al 13 settembre 2026.

La Vuelta 26 scatterà da Montecarlo con una tappa a cronometro che si svolgerà tutta in territorio del Principato di Monaco e sarà lunga km 9,6.

La prestigiosa gara a tappe spagnola attraverserà quattro Nazioni dal Principato di Monaco alla Francia indi nel Principato di Andorra prima dell’ingresso in terra di Spagna dove la corsa si concluderà a Granada in Andalusia il prossimo 13 settembre 2026.

Alla presentazione della Corsa Iberica sarà presente anche il varesino Dr. Mauro Travaglin sia come Procuratore e tributarista (qualificato con attestazione di Mef) ma, anche come collaboratore dello Studio “DCF” dell’avvocato Cesare Di Cintio avendo studio in Bergamo come anche lui collabora nello studio di Gorla Minore del Procuratore e Tributarista Dr. Mauro Travaglin.

 

 

LA VUELTA 26:

PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL PERCORSO

 

17/12| 19:00 | Monte-Carlo Sporting – Salle des étoiles

 

 

 

Per accedere all’evento sarà necessario un invito

.

.

 

 

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale