Monte Campione (Brescia), 15 agosto 2025

La formazione GB Team-Pool Cantù col Presidente CR-FCI Lombardia Stefano Pedrinazzi

A Proietti Gagliardoni La Pian Camuno-Montecampione

.E’ Mattia Proietti Gagliardoni (Team Ballerini), il vincitore della Pian Camuno-Montecampione, gara categoria Juniores giunta alla 45° edizione e valida anche per l’assegnazione del Trofeo GS Piancamuno – Memorial Angelo Felappi.

.Mattia Proietti Gagliardoni è alla sua sesta vittoria stagionale ed ha preceduto con 2″ di vantaggio il veneto Giacomo Rosato (Team Giorgi) e Andrea Cobalchini (Gottardo Giochi Caneva) di 13″ sul traguardo in salita di Montecampione.

Vittoria molto importante per il Team Ballerini perchè Proietti Gagliardoni ha trionfato sotto gli occhi di Lucchini sponsor del Team guidato da Luca Scinto.

Pietro Galbusera alle premiazioni ufficiali

Tra gli Atleti del nostro territorio ottimo risultato per il brianzolo Pietro Galbusera (GB Team – Pool Cantù) che conquista la 5° piazza a 45″ dal vincitore.

E per il Campione regionale di categoria, il bustocco Matteo Turconi un decimo posto che conferma sia lo stato di forma dell’Atleta della Bustese Olonia che il suo talento e valore-

.

Pietro Galbusera in azione

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale