Dirigenti Federali con Dirigenti AS Curtatone e Istituzionali (Foto Paolo Biondo)

Montanara, 01 Marzo 2025 

Il Presidente Madella col suo vice Favalli (Foto Paolo Biondo)

L’AS Curtatone allestisce una Squadra “Amatoriale

Atleti dell’As Curtatone (Foto di Paolo Biondo)

MONTANARA (CURTATONE) – Basta poco all’As Curtatone per realizzare un progetto che gli consente di allargare i propri orizzonti.

Tradotto in concreto è stata allestita una formazione di amatori che porteranno sulle strade italiane i colori biancoverdi del team presieduto da Marco Madella.

Il Presidente Marco Madella con i Dirigenti della Federciclismo (Foto Paolo Biondo)

Dopo varie stagioni dedicate all’organizzazione di competizioni ciclistiche di alto livello tecnico come, ad esempio, il Gp della Battaglia che quest’anno avrà rilevanza nazionale e si terrà il prossimo 30 marzo a Montanara è giunto il momento di porre l’attenzione anche all’attività amatoriale.

Venerdì scorso, infatti, nella sede del sodalizio si è tenuto a battesimo la nuova squadra, composta da una trentina di appassionati delle due ruote e diretta da Lorenzo Federici.

Dirigenti Federali con Dirigenti AS Curtatone e Istituzionali (Foto Paolo Biondo)

Alla cerimonia caratterizzata da una forte dose di entusiasmo vi erano tra gli altri il sindaco di Curtatone nonché presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani, il presidente provinciale Fci, Fausto Armanini, il consigliere regionale Fci, Adriano Roverselli e il già dirigente nazionale, Corrado Lodi.

Paolo Biondo in veste di Speaker

Servizio a cura di  :  Paolo Biondo

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale