Montanara, 01 Marzo 2025

L’AS Curtatone allestisce una Squadra “Amatoriale

MONTANARA (CURTATONE) – Basta poco all’As Curtatone per realizzare un progetto che gli consente di allargare i propri orizzonti.
Tradotto in concreto è stata allestita una formazione di amatori che porteranno sulle strade italiane i colori biancoverdi del team presieduto da Marco Madella.

Dopo varie stagioni dedicate all’organizzazione di competizioni ciclistiche di alto livello tecnico come, ad esempio, il Gp della Battaglia che quest’anno avrà rilevanza nazionale e si terrà il prossimo 30 marzo a Montanara è giunto il momento di porre l’attenzione anche all’attività amatoriale.
Venerdì scorso, infatti, nella sede del sodalizio si è tenuto a battesimo la nuova squadra, composta da una trentina di appassionati delle due ruote e diretta da Lorenzo Federici.

Alla cerimonia caratterizzata da una forte dose di entusiasmo vi erano tra gli altri il sindaco di Curtatone nonché presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani, il presidente provinciale Fci, Fausto Armanini, il consigliere regionale Fci, Adriano Roverselli e il già dirigente nazionale, Corrado Lodi.
