Stefano Pedrinazzi - Candidato alla Presidenza

Milano, 04 Dicembre 2024

Stefano Pedrinazzi – Candidato alla Presidenza

Stefano Pedrinazzi si ricandida alla Presidenza della Federciclismo lombarda

Stefano Pedrinazzi è con Pietro Foroni e Cinzia Ghisellini.

Sabato 7 dicembre a Cavenago Brianza, si svolgeranno le elezioni regionali. Nel ruolo di vice presidente,al mio fianco, ci saranno due persone di grande valore.

Pietro Foroni

Pietro Foroni, già sindaco di Maleo (lo), di seguito assessore alla protezione civile e territorio in Regione Lombardia nella giunta Fontana, ora amministratore delegato di FS security (gruppo ferrovie dello stato), grande appassionato di bicicletta collabora con il Pedale Casalese Armofer, società che schiera formazioni sino alla categoria juniores.

Cinzia Ghisellini

Cinzia Ghisellini, imprenditrice nel settore scolastico, cofondatrice del gruppo ACOF, è da sempre impegnata al fianco delle società sportive bustocche, apprezzata collaboratrice dalla US Legnanese, formazione che, oltre all’attività giovanile è impegnata anche nell’organizzazione della Coppa Bernocchi, oltre alla bicicletta gli piace praticare il triathlon.

L’entusiasmo di poter dare il loro contributo per la crescita dei ragazzi, mi ha colpito tantissimo.

#alltogetherlombardia

 

Stefano Pedrinazzi – Candidato alla Presidenza

 

 

 

Per completare la “squadra” che si presenta sabato 7 dicembre alle elezioni per il comitato regionale, ecco i 4 consiglieri

Debora Adele Gatti e Norma Fumagalli, Candidate Consigliere

Debora Adele Gatti lavora nel settore bancario, direttore di filiale BPM, il ciclismo è sempre stato parte della sua vita, prima come atleta, ha corso nel Merate cantine Pirovano, poi da dirigente sportivo, da oltre vent’anni è parte della società Brian Val polisportiva Aurora di Olgiate Molgora, società che organizza 5 manifestazioni per le varie categorie giovanili.

Debora Adele Gatti e Norma Fumagalli, Candidate Consigliere

Norma Fumagalli diplomata in grafica pubblicitaria collabora nell’azienda di famiglia specializzata nella personalizzazione di abbigliamento ed oggettistica, ha praticato ciclismo gareggiando in mtb, la passione verso il ciclismo giovanile l’ha portata, assieme a Giovanni Casiraghi (il nonno e la zia), ad organizzare alla montagnetta di Sirone degli allenamenti aperti a ragazzi di vari team, per il ciclocross nel periodo invernale e xco il resto dell’anno.

Adriano Roverselli

Adriano Roverselli mantovano di Guidizzolo, è assessore allo sport, da sempre nel ciclismo ha fondato e fatto crescere la società ciclistica Ciclo Club 77, team impegnato nella promozione giovanile con una formazione nella categoria giovanissimi, ha già ricoperto il ruolo di vice presidente regionale.

Claudio Lapalisse Roncalli

Claudio Lapalisse Roncalli responsabile commerciale in un azienda del settore elettronico, è entrato nel ciclismo accompagnando il figlio alle gare, quando il figlio ha smesso di praticare ciclismo passando in ammiraglia, nel 2024 era ds della Beltrami, la passione l’ha portato ad entrare nei quadri direttivi di varie società, attualmente è consigliere del team Omni ciclo squadra che svolge attività ciclocrossistica già vincitrice del campionato italiano team relay svoltosi in provincia di Treviso.

Da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it gli auguri di Buon Lavoro e felice esito elettorale al Presidente Pedrinazzi, i due Candidati alla Vicepresidenza e i quattro Candidati al ruolo di Consigliere nelle elezioni per il rinnovo della Dirigenza del Comitato Regionale F.C.I. della Lombardia.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale