Sindaco

Oggiono (Lecco), 23 Settembre 2024

PRESENTATA A PALAZZO PIRELLI
L’EDIZIONE 2024 DEL “LOMBARDIA U23”

********PERCORSO********

********CRONOTABELLA********

********ALTIMETRIA GENERALE********

Sindaco di Oggiono, Fumagalli, Piazza e Molteni


Trentasette squadre e 176 atleti al via, pronte a dare spettacolo nella giornata di sabato 5 ottobre a Oggiono. Sono queste le coordinate dell’internazionale Il Lombardia Under 23, presentato oggi nella sala Belvedere di Palazzo Pirelli a Milano in occasione del vernissage del Trittico Lombardo.
Alla conferenza odierna, in rappresentanza del Velo Club Oggiono, hanno partecipato il presidente Daniele Fumagalli, il vice Marco Molteni, Silvia Fumagalli e Priscilla Molteni membri del comitato organizzatore, e il Sindaco di Oggiono Chiara Narciso che hanno manifestato il grande apprezzamento per la disponibilità avuta dal Comitato di Palazzo Pirelli con in testa il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

Fontana, Fumagalli e Mauto Piazza

A togliere i veli alla corsa insieme a patron Fumagalli, Mauro Piazza consigliere regionale nonchè lecchese a doc, sotenitore in primis del Lombardia U23 e del territorio che lo circonda.

Voglio ringraziare la Regione Lombardia e il presidente Fontana per averci dato la possibilità di illustrare la nostra corsa in un contesto così speciale e di grande impatto mediatico come il Trittico Lombardo-ha detto Fumagalli-. Il loro appoggio ha inoltre reso ancora più importante la manifestazione e allo stesso tempo l’opportunità di promuovere il nostro territorio“.

nella foto1: Marco Molteni, Daniele Fumagalli, Sindaco di Oggiono Chiara Narciso e Mauro Piazza
nella foto2: il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, Daniele Fumagalli e Mauro Piazza
negli allegati in formato pdf: percorso, tabella di marcia e altrimetria

Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail:
daniloviga@gmail.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale