Milano, 10 novembre 2024 

Luca Ferro (Bustese Olonia), premiazioni settore strada

Festa del Ciclismo Lombardo

Festa del Ciclismo lombardo, tradizionale appuntamento di fine stagione agonistica per tutti gli Atleti lombardi impegnati in tutte le discipline dello sport delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

Gruppo Fuoristrada

In cabina di regia il Presidente Regionale della Federciclismo, Stefano Pedrinazzi che si ricandiderà alle prossime elezioni del nuovo Comitato Regionale Lombardo della F.C.I. per il quadriennio Olimpico 2025-2028.

Premiazione gruppo strada

Anche quest’anno, grazie alla cortesia e alla disponibilità della Regione Lombardia che ha messo a disposizione la Sala Gaber, la cerimonia per le premiazioni degli Atleti meritevoli di riconoscimenti per avere conseguito speciali risultati sportivi ha potuto tenersi nella Casa dei Lombardi vale a dire il Grattacielo Pirelli.

Ludovico Pacelli del GS San Macario Valerio Biolo con Katia Lenzi e il Presidente Stefano Pedrinazzi

Festa del Ciclismo Lombardo dunque con tantissimi corridori premiati perchè i risultati conseguiti dai corridori lombardi a livello Nazionale, europeo e mondiale sono innumerevoli.

Premiazioni Gincana e Primi Sprint

Da sottolineare anche l’impegno dei corridori e delle Società impegnate nella multidisciplinarietà come il Mastino Bustocco Luca Ferro (Bustese Olonia) premiato per i suoi successi su strada e nel Ciclocross.

Alla manifestazione hanno presenziato anche il vicepresidente Flavio Mocchetti, la Consigliera Lucia Trevisan, Tecnici, Dirigenti di molte Società e tanto Pubblico.

Luca Ferro premiato settore fuoristrada

Illustriamo l’evento con alcune foto.

A tutti i premiati gli auguri di Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale