Milano, 18 Gennaio 2026   

Alfredo Zini è il terzo da sinistra

Alfredo Zini : Abilitato alle funzioni di “Direttore di Corsa Professionistico”

Alfredo Zini a dispetto della sua ancora giovane età, si può tranquillamente definire un “Capitano di lungo Corso”.

Da sempre nel cuore del movimento ciclistico Nazionale e non solo, dal 18 Gennaio 2026 il milanese Alfredo Zini è abilitato ufficialmente a ricoprire le delicatissime funzioni di Direttore di Corsa Professionistico.

Noi di “pedaletricolore.it” Amici da oltre 30 anni non possiamo che essere onorati della sua Amicizia e ci congratuliamo con lui per questo ambito traguardo che noi qualifichiamo come “Volante” perchè, ne siamo sicuri, Alfredo Zini raggiungerà altri Traguardi in questo meraviglioso mondo delle due ruote spinte dalla forza dei pedali.

Auguroni Alfredo

.

.

.

.

Alfredo Zini

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale