Gli Sposi accolti dai colleghi all'uscita dalla Chiesa

Mereto di Tomba (Udine), 22 ottobre 2022

Elena ed Elia all’Altare (Foto da F.B.)

Elena Cecchini ed Elia Viviani, oggi sposi

Elena arriva in Chiesa (Foto del Piccolo)

Oggi, sabato 22 ottobre 2022 Elia Viviani ed Elena Cecchini, si sono uniti in Matrimonio scambiandosi il Si e gli Anelli nella Chiesa dedicata a San Marco Evangelista nella città di Mereto di Tomba in provincia di Udine.

L’ingresso della Chiesa di San Marco Evangelista a Mereto di Tomba (Foto da F.B.)

Entrambi emozionatissimi ed elegantissimi sono stati accolti da tantissimi Amici, Colleghi ciclisti (anche la sposa è un’atleta nonchè Campionessa), Tifosi e Compaesani degli Sposi ma anche da una pioggia un po’ fastidiosa ma….parafrasando l’antico proverbio….”Sposa bagnata, Sposa fortunata”…. la felicità è per tutti.

L’interno della Chiesa Parrocchiale non poteva accogliere fisicamente tutti i presenti perciò è stata data la precedenza ai parenti e agli Amici stretti.

Gli Sposi accolti dai colleghi all’uscita dalla Chiesa (Foto da F.B.)

Presenti Filippo Ganna con la sua morosa; Matteo Trentin e tanti altri colleghi che, all’uscita dalla Chiesa hanno accolto gli Sposi formando un tetto di ruote sotto le quali sono passati Elena ed Elia ora coniugi Viviani.

Nel pomeriggio il classico pranzo nuziale presso il Castello di Susans e poi via per il Viaggio di Nozze che prevede tappe in Namibia e poi alle Isole Mauritius.

Poi ancora…..si comincerà a pensare alla prossima stagione agonistica.

Da Vito Bernardi e da tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it  i migliori voti augurali : “Oggi addizione, domani moltiplicazione, divisione mai”

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale