Velo Club Pradaccio : Un momento della stagione juniores 2024

Massa Carrara, 16 novembre 2024

Velo Club Pradaccio : Un momento della stagione juniores 2024

Parte un progetto nuovo del team massese

IL VELO CLUB PRADACCIO SCENDE NEGLI ALLIEVI NEL 2025

Massa,14 novembre 2024 – Dopo l’esperienza nella categoria juniores nella stagione decorsa con la presenza a 54 competizioni delle quali 16 fuori Toscana, il Velo Club Pradaccio di Massa continuerà la propria attività nel 2025 con un progetto nuovo, che parte dalla categoria allievi con un quintetto che è stato già allestito.

Il bilancio di quest’anno a livello juniores è sintetizzato da numerosi piazzamenti e dalla conquista del Campionato provinciale con Alessio Lippi.

Ma è stata anche una stagione sfortunata, con infortuni e varie malattie che hanno precluso la possibilità di ottenere risultati migliori.

Il nuovo ciclo della società apuana riparte dalla categoria allievi con 5 atleti locali da accompagnare attraverso un percorso di crescita fino alla categoria juniores svolgendo prettamente attività su strada e su pista.

Gli atleti del nuovo team sono:

Mattia Benedetti,

Davide Natucci,

Nicolas Stella,

Pablo Milian Garcia

e Gabriele Baldini,

che hanno già iniziato la preparazione invernale, seguiti dal preparatore atletico FITRI (Federazione Italiana Triathlon) Woody Lazzaroni.

Lo staff tecnico si avvale del direttore tecnico Gianni Natucci, di quello sportivo  Fabrizio Lenzetti, del tecnico internazionale TA3 Aldo Zanetti e del team manager Giorgio Antonioli. Nel ruolo di “Bicycle Trainer” Alessandro Pucci; meccanici Davide Bonati e Alessandro Ceragioli; accompagnatori Sigrid Frassini e Michela Giannotti.

Infine il pool degli sponsor che possiamo definire amici e sostenitori, al quale va il grazie per la collaborazione proficua e preziosa come Bar Trattoria Candia, Hotel Zeno, Electic.app, Cave Lazzareschi, Della Zoppa Termosanitari, Tecnocave, Fashion Skikki Cafè, Agraria dei Ronchi, Confimpresa Massa, Des Cafe e Bar Sabrina.

  Antonio Mannori

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale