Magnago, 13 luglio 2021

 Le formazioni dell’UAE Team Emirates per la Settimana Ciclistica Italiana e la Volta Limburg

Ulissi faro della squadra in Sardegna; Kristoff e Gaviria in Olanda
News | Settimana Ciclistica Italiana| Volta Limburg Classic – Tuesday 13 July, 2021
 
 

 
Con il Tour de France che si avvia verso la settimana conclusiva, altri due gruppi di corridori dell’UAE Team Emirates si apprestano a tornare in corsa, schierandosi al via della Settimana Ciclistica Italiana (2.1, dal 14 al 18 luglio) e della Volta Limburg (1.1, 18 luglio).
 
La formazione emiratina selezionata per la Settimana Ciclsitica Italiana potrà contare su corridori competitivi e dall’istinto di attaccanti, a partire da Diego Ulissi, il quale cercherà di dare seguito al primo successo stagionale ottenuto nella 4^frazione del Tour of Slovenia.

Ulissi: ” Sono soddisfatto per la mia condizione di forma e non vedo l’ora di gareggiare sulle strade della Sardegna per questa prima edizione della Settimana Ciclistica Italiana.
Il mio ritorno alle gare, dopo la pausa forzata, è stato fin qui molto soddisfacente e il successo di tappa in Slovenia è stato un importante traguardo. Sono fiducioso, per la squadra e per me, di potere coltivare l’ambizione di cercare nuove vittorie”.

L’UAE Team Emirates sarà guidata nella Settimana Ciclistica Italiana dai direttori sportivi Marco Marzano (Ita) e Manuele Mori (Ita), mentre Fabio Baldato (Ita) dirigerà la squadra nella Volta Limburg.

Settimana Ciclistica Italiana [2.1] – 14-18 July 2021


Joe Dombrowski (USA)
Ryan Gibbons (RSA)
Yousif Mirza (UAE)
Cristian Muñoz (Col)
Rui Oliveira (Por)
Aleksandr Riabushenko (Blr)
Diego Ulissi (Ita)

Volta Limburg Classic [1.1] – 18 July 2021


Valerio Conti (Ita)
Alessandro Covi (Ita)
Fernando Gaviria (Col)
Alexander Kristoff (Nor)
Maximiliano Richeze (Arg)
Oliviero Troia (Ita)

UAE Team Emirates
www.uaeteamemirates.com

Team Communication staff
team@uaeteamemirates.com

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale