Magnago 17 febbraio 2021

Richard Mille partner dell’UAE Team Emirates


L’UAE Team Emirates inizia il 2021 con un tocco di stile in più: la formazione emiratina avrà come partner il marchio di orologi di lusso Richard Mille.
 
La nota marca, già presente con successo nel mondo dello sport sin dalla sua nascita datata 1999, collaborerà con la formazione emiratina in base a un accordo quadriennale.
 
Il Team Principal dell’UAE Team Emirates, Mauro Gianetti: “La nostra squadra lavora costantemente nella direzione dell’innovazione e dell’eccellenza, quindi l’associazione con un marchio di qualità e carattere come Richard Mille è davvero gradita.“Siamo entusiasti di poter esibire e provare gli orologi Richard Mille in occasione delle competizioni di altissimo livello e in alcune delle situazioni più impegnative del mondo sportivo, come per esempio il Tour de France”.

Come parte dell’accordo, l’UAE Team Emirates vedrà il marchio Richard Mille comparire sulle sue bici e sulla divisa da corsa nelle prossime quattro stagioni ciclistiche e i corridori del team avranno in dotazione l’orologio Richard Mille RM 67-02. Il modello ergonomico e tecnico pesa soli 32 grammi, grazie all’uso di materiali compositi TPT® e di titanio grado 5. L’orologio è dotato di uno speciale cinturino, interamente senza cuciture, antiscivolo e altamente elastico, in grado di adattarsi alla conformazione del polso di ogni persona.

Peter Harrison, Richard Mille EMEA CEO: “L’UAE Team Emirates ha dimostrato più e più volte il suo livello di classe mondiale e la passione per l’eccellenza. Noi di Richard Mille condividiamo la stessa visione e ambizione e siamo quindi felici di dare inizio a questa collaborazione con la squadra e con Mauro Gianetti. 
Questo accordo segna inoltre per noi un importante passo di avvicinamento alla comunità sportiva del Medio Oriente. Siamo estremamente orgogliosi di essere Official Watch Partner dell’UAE Team Emirates e non vediamo l’ora di supportare corridori e staff nella loro ricerca di nuova gloria. In bocca al lupo!”.

UAE Team Emirates
www.uaeteamemirates.com

Team Communication staff
team@uaeteamemirates.com

– – – – – – – – – – – – – – – – – – – –

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale