Magnago, 07 agosto 2021

Pascal Ackermann

Pascal Ackermann : Contratto biennale con l’Uae Team

Dalla prossima stagione e almeno fino a tutto il 2024, Pascal Ackermann sarà un corridore dell’UAE Team Emirates.

Vestendo la maglia della formazione emiratina, il ventisettenne teutonico proverà ad ampliare il palmares personale fatto di 35 successi in carriera.

Pascal Ackermann: “Sono entusiasta all’idea di essere dal prossimo anno un corridore dell’UAE Team Emirates. Questo sarà un passo speciale nella mia ancora giovane carriera: entrerò a fare parte di una realtà unica nel mondo del ciclismo. Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo accordo e che hanno riposto in me la fiducia necessaria per raggiungere i futuri obiettivi comuni.

Le vittorie sono sempre frutto del lavoro di squadra, quindi vorrei dire già da ora che ciascun membro del team sarà mio compagno in quello che, mi auguro, potrà essere un cammino unico verso tanti successi. Al tempo stesso, sono sempre stato un uomo squadra e mi metterò di sicuro al servizio degli altri corridori della squadra quando le situazioni di gara lo renderanno necessario. Sono certo che, con l’aiuto dei compagni, dello staff e della dirigenza, potrò evolvermi come corridore verso una nuova dimensione che rivelerà mie nuove sfaccettature. Sono pronto per iniziare questo nuovo cammino”.

Mauro Gianetti (CEO & Team Principal): “Pascal è un corridore dall’enorme talento e siamo molto contenti di poterlo accogliere in squadra. Sappiamo che ha il potenziale per realizzare grandi prestazioni e non vediamo l’ora di lavorare per cogliere insieme grandi successi. Stiamo costruendo un gruppo di ciclisti che potranno lavorare bene insieme in un bell’ambiente, sia in corsa, sia una volta scesi dalla bici e crediamo che un corridore come Pascal possa arricchire la squadra anche con le sue qualità umane, elemento molto importante”.
FINE

UAE Team Emirates
www.uaeteamemirates.com

Team Communication staff
team@uaeteamemirates.com

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale