NEWS | TOUR DU LIMOUSIN • AGOSTO 15, 2022

L’UAE Team Emirates al Tour du Limousin

Selezione emiratina competitiva per la corsa a tappe francese

L’UAE Team Emirates sarà al via del Tour du Limousin, breve gara a tappe francese che scatterà il 16 agosto e terminerà il 19 dello stesso mese.

 

La formazione emiratina sarà caratterizzata da un misto di notevole talento ed esperienza, ingredienti perfetti per andare a caccia del 39° successo stagionale.

 

 

Nell’ultima apparizione dell’UAE Team Emirates al Tour du Limousin, datata 2020, Gaviria ottenne un successo di tappa, mentre Rui Costa concluse al 3° posto in classifica generale: entrambi gli atleti saranno in gara in Francia anche quest’anno.

 

La squadra sarà diretta dai tecnici Fabrizio Guidi (Ita) e Aart Vierhouten (Ned).

 

Tour du Limousin – Nouvelle Aquitaine [2.1] – 16-19 agosto 2022

Alessandro Covi (Ita)
Rui Costa (Por)
Fernando Gaviria (Col)
Vegard Stake Laengen (Nor)
Rui Oliveira (Por)
Matteo Trentin (Ita)
Diego Ulissi (Ita)

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale