Magnago, 25 aprile 2021

L’Uae Emirates per il 74° Tour de Romandie

 

L’UAE Team Emirates sposta il proprio sguardo sul Tour de Romandie (27 aprile – 2 maggio), con l’obiettivo di aggiungere un nuovo successo al bottino della stagione 2021.

 

Gli esperti Rui Costa e David De La Cruz proveranno a farsi valere nella classifica generale, mentre Marc Hirschi e Diego Ulissi andranno a caccia di tappe. Rui Costa ha ottenuto il secondo posto (alle spalle di Primoz Roglic) nel Tour de Romandie 2019 e può vantare prestazioni sempre di alto livello nella gara World Tour svizzera.

I direttori sportivi Fabrizio Guidi (Ita) e Simone Pedrazzini (Ita) guideranno questi sette corridori:

-Alessandro Covi (Ita)
-David De La Cruz (Spa)
-Rui Costa (Por)
-Marc Hirschi (Sui)
-Cristian Muñoz (Col)
-Maximiliano Richeze (Arg)
-Diego Ulissi (Ita)

 

Marc Hirschi: “Sono entusiasta di poter essere al via del Tour de Romandie: correre in Svizzera è per me sempre un piacere. Da quando sono tornato in gara nel mese scorso, ho messo nee gambe un buon numero di gare e ora ho voglia di testarmi. Se la condizione risultasse essere buona, potrò ambire a lottare per i successi di tappa. Saremo in gara contando su una formazione molto forte, sapremo raggiungere come squadra importanti obiettivi“.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale