Madrid, 28 luglio 2021

Striscioni pubblicitari Renfe – La Vuelta 21

 Renfe, trasporto ufficiale de La Vuelta 21

Renfe rinnova l’accordo di collaborazione con Unipublic e sarà ancora una volta il trasporto ufficiale de La Vuelta 21. L’azienda ferroviaria sostiene lo sport in generale e, in particolare, La Vuelta.

Per il sesto anno consecutivo, Renfe faciliterà lo spostamento dell’organizzazione La Vuelta in tutta la geografia spagnola , durante il periodo della competizione ma anche nelle attività preliminari di localizzazione e preparazione del percorso. L’organizzazione La Vuelta ha trovato in Renfe un partner di trasporto eccezionale che le consente di raggiungere più velocemente, facilmente e nel modo più sicuro possibile i diversi centri abitati che si trovano lungo il percorso La Vuelta.

Renfe ha già effettuato grandi operazioni per spostare la carovana La Vuelta . Lo ha fatto nel 2016, trasferendo quasi l’intero contingente che si muove con l’evento (tra 2.500 e 3.000 persone) in treni ad alta velocità, da Alicante a Madrid, dopo la conclusione della 20a tappa in Alto de Aitana. Un’operazione di successo il cui modello è stato replicato alla fine di La Vuelta 18 al Coll de la Gallina (Andorra), che collega Lleida con la capitale.

La sua ricerca dell’eccellenza , basata sull’innovazione e sulla qualità dei suoi servizi, ne fanno una delle aziende leader nel settore dei trasporti nel nostro Paese . Oltre alla sua efficienza e impegno, i valori di sostenibilità e responsabilità sociale che condivide con La Vuelta fanno presagire un futuro promettente per questa storica collaborazione. Renfe ha sponsorizzato la maglia a punti nel 2008 e la maglia Rey de la Montaña nel 2011 , maglie che Greg Van Avermaet e David Moncoutié hanno indossato rispettivamente sul podio di Madrid.

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale