Lidl diventa il nuovo partner della maglia gialla al
Škoda Tour of Luxembourg!

Il Comitato Organizzatore dello Škoda Tour de Luxembourg è lieto di annunciare che Lidl è diventato il nuovo sponsor della maglia gialla del leader della classifica generale. La TDL Organisation a.s.b.l. ha stretto una partnership con la catena di vendita al dettaglio fino al 2025.
Andy Schleck, Presidente della Škoda Tour de Luxembourg,
è entusiasta della nuova collaborazione:
“Sono molto contento che abbiamo trovato in Lidl un partner internazionale così forte. Non vediamo l’ora di lavorare con uno dei principali rivenditori di generi alimentari in Europa, che rappresenta un passo importante nella crescita dello Škoda Tour de Luxembourg”. »
Hendrik Van Wilderode, membro del consiglio di amministrazione per l’acquisto e il marketing di Lidl Lussemburgo: 

“Siamo molto orgogliosi di presentare questa nuova partnership, perché il ciclismo è uno sport accessibile a tutti, proprio come i nostri prodotti. Inoltre, avvicina le persone e connette, e lo Škoda Tour de Luxembourg offre un’opportunità unica per praticare sport di alto livello divertendosi. Siamo convinti che l’energia e il piacere di pedalare vadano di pari passo con l’energia data dai nostri prodotti freschi.

Dal 18 al 22 settembre 2024, alcuni dei migliori team e corridori del mondo daranno ancora una volta vita a uno spettacolo emozionante per i tifosi sulle strade del Lussemburgo – e tutti gli occhi saranno puntati sul leader della classifica generale, che indosserà la maglia gialla sponsorizzata dal nuovo partner Lidl.

Informazioni su Lidl

Lidl è una catena internazionale di supermercati con 11 filiali in Lussemburgo. Più di 380 dipendenti lavorano ogni giorno per offrire frutta e verdura fresca e prodotti dei nostri marchi della migliore qualità al prezzo più basso. Lidl Luxembourg traduce la semplicità e l’orientamento al cliente in discount, senza compromettere la qualità.

Inoltre, Lidl sostiene diverse iniziative nel campo del ciclismo professionistico. Infatti, qualunque sia il tuo livello, il ciclismo promuove uno stile di vita attivo. Questo è esattamente ciò che Lidl vuole promuovere, perché oltre all’esercizio fisico, una dieta sana e un’alimentazione consapevole migliorano il benessere.

Maggiori informazioni su Lidl: www.lidl.lu

Informazioni sullo Škoda Tour de Luxembourg

La Škoda Tour de Luxembourg è l’unica gara ciclistica professionistica del Granducato. Lanciato nel 1935, ha già visto grandi stelle nell’elenco dei vincitori, come Bernard Hinault, Thomas Voeckler, Fränk Schleck, Jakob Fuglsang, Greg van Avermaet, Joao Almeida e Marc Hirschi.

Da quando Andy Schleck, vincitore del Tour de France 2010, e il suo team hanno assunto la presidenza dello Škoda Tour de Luxembourg nel 2017, la corsa è cresciuta. Negli ultimi quattro anni ha fatto parte della UCI ProSeries, la seconda lega più alta del ciclismo internazionale.

Maggiori informazioni sullo Škoda Tour de Luxembourg: www.skodatour.lu

Contatti stampa:
Škoda Tour de Luxembourg
Serge WALDBILLIG: press@skodatour.lu
Daniel WAMPACH: press@skodatour.lu
Lidl 
Julien WATHIEU: Julien.Wathieu@lidl.be
@skodatour
@skodatour
@skodatour
@skodatour

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale