MENTRE RITORNA LA LUGO – SAN MARINO

Privitera vince Lugo-San Marino 2021

CAMBIA IL DIRETTIVO DELLA BARACCA

 

La Società Ciclistica Francesco Baracca di Lugo,  d’intesa con la Federazione Ciclistica Sammarinese con la determinazione delle Aziende Sponsor, a sostegno e per dimostrare la caparbietà e la voglia di “essere “ del ciclismo giovanile, che non si arrende mai, ha posto in programma la 65.a edizione della LUGO – SAN MARINO – Memorial Lorenzo Berardi – per allievi che si disputerà quest’anno in deroga alla classica prima domenica di ottobre che nella Repubblica del Titano vedrà svolgersi i festeggiamenti per la nomina dei nuovi Capitani Reggenti.

Il 9 ottobre, pertanto, a Lugo dalle 7,30 si ritroveranno i Gruppi Sportivi per dare vita, secondo i dettami della FCI, ad una nuova edizione della classica.

Partenza dallo stesso luogo alle 9,30 con arrivo previsto in pieno centro di San Marino città in Piazzale Lo Stradone previsto per le ore 12 circa in capo ai previsti 98 chilometri.

Nel frattempo, all’interno della Società Ciclistica Francesco Baracca, si è provveduto al rinnovo delle cariche sociali.

L’Assemblea ha determinato il nuovo Direttivo con l’elezione alla Presidenza di Zani Ugo, noto Imprenditore del settore elettrico. Alla Vice Presidenza sono stati chiamati Bartolini Devis e Gallegati Oliviero. Segretario Ciani Lorenzo. A fare parte del Direttivo, inoltre, in qualità di Consiglieri: Bedeschi Pietro, Dapporto Diego, Gallegati Lara, Pagani Adriano, Randi Romano e Salami Celestino.     

                                                                                     Giuseppe Berardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale