Londrino (Svizzera), 19 Marzo 2023

Podio 4° GP Ticino-Banca di Stato con Nicola Cerame primo degli Italiani

Allievi Sub 17 4° Gran Premio Ticino-Banca di Stato : Un Italiano sul 3° gradino del podio, Nicola Cerame (SC Castellettese-Cicli Varsalona)

Sindaco di Castelletto sopra Ticino, Massimo Stilo e Presidente SC Castellettese-Cicli Varsalona, Gabriella Ambrosi

Inizia con un podio la stagione agonistica su strada di Nicola Cerame, allievo secondo anno della SC Castellettese-Cicli Varsalona, risultato che fa esultare la Presidente del sodalizio piemontese Gabriella Ambrosi ed il Sindaco di Castelletto sopra Ticino Massimo Stilo che con tutta l’Amministrazione Comunale è, da sempre, vicino alla Ciclistica cittadina.

Ed esultano anche i Famigliari del giovane Nicola, da mamma Francesca a papà Emanuele con Aurora anche lei atleta nella stessa squadra di Nicola per questo risultato di grande prestigio perché conseguito in una gara disputata all’estero sotto l’egida e l’organizzazione della “Ticino Cycling” facente parte della Federazione Ciclistica della Confederazione Elvetica.

Ed è anche la prima volta per l’atleta piemontese al di fuori dei Confini Nazionali, una prima volta e, subito  da Podio.

Ordine d’arrivo del 4° GP Ticino-Banca di Stato :

 

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale