I due giovani crossisti Favero e Colombo col loro DS D'Alessandro

Legnano, 12 Gennaio 2022

Presidente Roveda; DS D’Alessandro, Paolo Favero e Ivan Colombo

Campionati Italiani Ciclocross: la Legnanese sul podio  🚲 “Il traguardo di crescere insieme”


“La strada del sacrificio è la strada giusta: quando ci si trova a un bivio in tante situazioni della vita, al di là dello sport, tra la strada in piano e quella in salita non abbiate timore di scegliere la strada in salita, e convincetevi che porterà alle più grandi soddisfazioni”
Il presidente Luca Roveda

Da sx,, DS D’Alessandro, Ivan Colombo, Paolo Favero e Vicepresidente CR FCI Lombardia Flavio Mocchetti

LEGNANO, martedì 12 gennaio
Un piccolo comitato rossonero ha accolto nella sede di Via Quadrio, Paolo Favero e Ivan Colombo, reduci dal doppio podio conquistato ai Campionati Italiani Ciclocross di Variano di Basiliano (Udine), conquistando la medaglia d’argento e di bronzo.

Presenti, armati di mascherina nel rispetto delle norme anti Covid, e pronti ad accogliere i due esordienti, il presidente Luca Roveda, i vice Roberto Taverna e Gianni Dolce e i Consiglieri dell’U.S. Legnanese 1913, uniti a Flavio Mochetti vice presidente della FCI Lombardia e socio della Sportiva. Un incontro voluto per premiare il risultato ottenuto, ma anche per sottolineare un importante momento crescita, unione e condivisione per la squadra.

Gli Esordienti 2° anno Paolo Favero e Ivan Colombo premiati in sede dalla Legnanese 1913 per il loro podio ai Tricolori di Ciclocross

Dal racconto di Paolo e Ivan emergono le emozioni, ma anche la maturità dimostrata nel tornare in sella nonostante le cadute e la voglia di non arrendersi; insegnamento che, siamo certi, sarà un importante mattone nella loro crescita personale oltre che sportiva, come ha sottolineato il presidente Luca Roveda:

“Il ciclismo e, in questo caso il ciclocross, è uno sport impegnativo. Praticarlo, e per di più raggiungendo questi risultati, dà un significato al carattere che avete in formazione e dimostra il vostro valore. Continuate così – ha proseguito Roveda – perché “La strada del sacrificio è la strada giusta: quando ci si trova a un bivio in tante situazioni della vita, al di là dello sport, tra la strada in piano e quella in salita non abbiate timore di scegliere la strada in salita, e convincetevi che porterà alle più grandi soddisfazioni”  il presidente Luca Roveda.

CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTOSTANTE PER LEGGERE LE “CRONACHE DELL’AMMIRAGLIA”

I due giovani crossisti Favero e Colombo col loro DS D’Alessandro

 

 

Il DS Dino D’Alessandro ci ha  abituato alle sue CRONACHE DALL’AMMIRAGLIA, che potrete leggere sulla pagina facebook ufficiale U.S. Young
Clicca e leggi…

Durante l’incontro il Ds. D’Alessandro ha accennato alla “Filosofia della Legnanese” e non abbiamo resistito alla curiosità di capire di cosa si tratta. Clicca e leggi!
Galleria fotografica

 

 

 

 

 

 

 

I nostri Partners
 

 

 

Copyright © 2022 Ufficio Stampa, All rights reserved.
You are receiving this email because you opted in via our website.

Our mailing address is:

Ufficio Stampa

VIA AGOSTINO BERTANI 12

CERRO MAGGIORE, MI 20023

Italy

Add us to your address book

 

Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale