Legnano, 03 ottobre 2022
A tu per tu con alcuni protagonisti della “Bernocchi”
Ecco le interviste:
Davide Ballerini: buongiorno
Davide quando ci fai il regalo di una vittoria ? La condizione è ottimale, la corsa di oggi l’ ho cerchiata e spero di fare bene.
In Australia com’è andata?
Ma direi bene, la mia parte l’ho svolta in squadra quando mi sono accorto di non avere più gambe mi sono messo al servizio dei miei compagni.
In conferenza stampa il corridore canturino ringrazierà il suo ex d.s. Gianni Savio: senza di lui oggi io non sarei qui, è stato lui a lanciarmi nel mondo dei professionisti, è stato lui che mi ha fatto passare e soprattutto mi ha permesso di maturare, ho sentito voci che dicono che il prossimo anno non farà più la squadra, spero non sia così, perché in questo ciclismo c’è bisogno di gente come Gianni.
Andrea Piccolo:
Buongiorno Andrea sono qui con Gianni Savio il tuo salvatore che cosa gli vuoi dire? Devo soltanto ringraziarlo senza di lui non sarei qui, mi dispiace di non essere riuscito a difendere i suoi colori fino a fine stagione in quanto mi hanno cercato subito alla EF e logicamente ad una squadra world tour non si dice aspetta.
Il merito va comunque tutto al qui presente PRINCIPE.
Merita di vincere; interviene Gianni Savio, perché è un ragazzo sfortunato quando è venuto da noi si è allenato tantissimo ed ha fatto un quarto posto al campionato italiano ed un ottimo piazzamento a Villafranca.
E per Oggi? In squadra abbiamo diversi corridori veloci, vedremo di inventare qualcosa di buono.
Domani sarò alla TRE VALLI VARESINE e poi al LOMBARDIA.
DIEGO ULISSI:
Allora Diego vinciamo oggi o vinciamo al Lombardia?
Oggi sara’ una corsa selettiva nella nostra squadra abbiamo dei buoni corridori e delle ruote veloci vedremo l’evolversi della situazione in corsa. Vincere oggi la Coppa BERNOCCHI o sabato prossimo il LOMBARDIA mi piacerebbe vincerle tutte e due.
DAVIDE REBELLIN:
Caro Davide ti ho intervistato tante volte che non mi sembra vero che questa sarà una delle ultime.
Si decisamente ormai è fatta la mia ultima corsa sarà il giro del Veneto.
Sono comunque felice della mia lunga carriera concludo sereno.
Cosa farai dopo? In ambito ciclistico mi occuperò di gravel, mi piace molto questa nuova specialità è molto divertente, organizzerò corse è gare non competitive, inoltre sarò testimonial della DYNATEK di Massimo Levorato tra l’ altro un ex corridore.
Da LEGNANO per
PEDALE TRICOLORE
ALDO TROVATI