I corridori ci sono, le motivazioni ci sono e ora c’è anche la maglia per la stagione 2023. La Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino ha infatti svelato la divisa che le sue formazioni Elite/U23 e juniores utilizzeranno nel corso del nuovo anno in gare sparse in tutto il territorio nazionale e, in alcuni casi, internazionale. Non solo, la divisa sarà ammirabile anche in pista grazie a Matteo Bianchi e Mattia Predomo e in BMX, grazie a Mattia Happacher, tutti tesserati con la formazione trentina.
Confezionata da Saby Sport, la splendida divisa ricalcherà quella della stagione precedente, tanto apprezzata da tifosi e addetti ai lavori. La maglia è caratterizzata da un colore granata accompagnato dal blu nella parte inferiore, nelle maniche e nel colletto; si tratta di un tessuto elasticizzato, leggero e traspirante sul davanti, sui fianchi e dietro, con tre tasche posteriori e una zip a vista pressofusa. Il pantaloncino è nero, resistente all’abrasione, compressivo e bielastico.
“L’anno scorso in tanti sono venuti a farci i complimenti per la divisa, quindi ci siamo detti perché cambiarla? – spiega Roberto Campana, patron di Campana Imballaggi -. Negli anni abbiamo dovuto spesso modificare colori, ma con il granata e il blu credo proprio che abbiamo trovato la nostra identità, siamo facilmente riconoscibili in gruppo e a mio avviso anche piuttosto eleganti. Ci piacerebbe portare avanti questo abbinamento cromatico negli anni, in modo che la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino possa godere di un’immagine ben precisa agli occhi di tutti. Porteremo la maglia con orgoglio in giro per l’Italia e a qualche appuntamento internazionale. Come sempre, un grande grazie va a Saby Sport e a Gianluca Peripoli, con i quali si è subito creata una grande sintonia”.
Lavis (Trento), 1 febbraio 2023 |