Kigali,  (Rwanda), 20 febbraio 2022

Restrepo a Kigali 20.2.22

PARTE BENE IL TOUR DU RWANDA PER LA DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: RESTREPO 2° NEL PROLOGO

 

Parte bene il Tour du Rwanda per la Drone Hopper Androni Giocattoli. Nel cronoprologo d’apertura di oggi (Kigali-Kigali di 4 chilometri) è arrivato, infatti, il secondo posto di Jhonatan Restrepo alle spalle del francese della TotalEnergie Alexandre Geniez. Il colombiano della Drone Hopper Androni Giocattoli, che aveva debuttato in stagione la settimana scorsa in Spagna, ha terminato a 6” dal vincitore, precedendo l’altro francese Dujardin e il norvegese Drege.

Restrepo è naturalmente secondo in classifica generale e sul palco di tappa è salito per indossare la maglia di leader del gran premio della montagna.

Domani è in programma la prima tappa della corsa africana (Kigali-Rwamagana di 148 chilometri).

 

COMUNICATO STAMPA – 20 febbraio 2022.

 

 

 

 

ENGLISH VERSION

 

PRESS RELEASE – THE TOUR DU RWANDA STARTED WELL FOR THE DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: RESTREPO 2nd IN THE PROLOGUE

 

The Tour du Rwanda starts well for the Drone Hopper Androni Giocattoli. In today’s opening chronoprologue (Kigali-Kigali of 4 kilometers), in fact, Jhonatan Restrepo finished second behind the French of TotalEnergie Alexandre Geniez. The Colombian rider of Drone Hopper Androni Giocattoli, who made his season debut in Spain last week, finished 6” behind the winner, ahead of the other Frenchman Dujardin and the Norwegian Drege.

Restrepo is naturally second in the general classification and he wear the leader’s jersey of the mountain grand prix.

Tomorrow the first stage of the African race is scheduled (Kigali-Rwamagana of 148 kilometers).

 

PRESS RELEASE – February 20, 2022.

 

Attached photo.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale