Cronoindividuale Uomini : Tris consecutivo per Remco Evenepoel
Filotto o Tris che dir si voglia, questo è lo splendido risultato conseguito oggi a Kingali (Rwanda) dal belga Remco Evenepoel (Soudal-Quick Step) che in maglia Tricolore Rosso-giallo-nero ha letteralmente sbaragliato il campo degli avversari aggiudicandosi il titolo iridato nella specialità crono individuale professionisti per la terza volta consecutiva un’affermazione che merita solo un giudizio : “No Comment”.
Schiacciante la superiorità del giovane belga nativo di Aalst (Belgio) il 25 gennaio 2000, una vittoria che ha fatto felice suo padre Patrick e, naturalmente, tutta la sua Famiglia.
.
.
2025 » 32nd World Championships ME – ITT (WC)
Time Trial » Kigali › Kigali(40.6km)
Per quanto riguarda i nostri portacolori, Matteo Sobrero è 13° a 3’59” dal vincitore e Mattia Cattaneo 15° a 4’10” da Remco Evenepoel.
Sinceramente ed onestamente, con tutta la stima nei confronti dei due nostri connazionali in Azzurro, non potevamo aspettarci di più però la firma della presenza dell’Italia in questa competizione era più che dovuta.
Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale