Jerago (Varese), 10 Febbraio 2024

 

Prfanzo Sociale del GS Jerago

Si legge “Pranzo Sociale” ma per il Presidente Santangelo, il suo Vice Veronesi, il braccio destro Zini e tutto il Consiglio Direttivo è un vero e proprio “Raduno di Partenza”, una partenza speciale perchè stiamo presentando l’apertura della Stagion e Agonistica 2024.

Sede stabilita per questo speciale Raduno di Partenza, il Ristorante Crugnolino per ricordare gli eventi della stagione targata 2023 e i buoni poropositi per la stagione 2024 che è ormai in partenza e, per tutti, è un po’ come ritornare indietro nel tempo quando si andava a scuola ed ilk primo giorno era sempre pieno di timori, dubbi ma, anche buoni propositi.

Ed è proprio con questo spirito che domani oltre cento Appassionati delle due ruote spinte dalla forza dei pedali, si riuniranno per rinsaldare ancora di più il loro spirito di appartenenza e voglia di stare insieme.

 

E sempre con i migliori auspici, auguriamo al GS Jerago sempre migliori fortune e tante vittorie sia sulla fatidica “linea bianca” dei vari traguardi che ovunque ci si ritrovi in armonia perchè si vince pedalando ma si vince anche socializzando : “Coraggio e Avanti” Santangelo, Verona, Zini e tutto il GS Jerago e Tifosi.

E da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it : “BUONA STAGIONE”

 

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale