Jerago con Orago (Va), 10 febbraio 2025
Festa sociale “43° Anno”
Nella vita di una Società Ciclistica si vivono molti momenti di aggregazione, di socialità, di stare insieme oltre che di lavorare, pedalare, organizzare le gare, organizzare le trasferte per partecipare a quella o quell’altra gara o semplicemente per posizionarsi a bordo strada per assistere al passaggio della “Corsa”.
Ma poi vengono anche i momenti del convivio, della panettonata per lo scambio degli auguri Natalizi fino al momento clou, quello dell’aggregazione festosa per mettere in bacheca una stagione da poco conclusa o per festeggiare una nuova stagione agonistica ormai alle porte come? : Col tradizionale “Pranzo Sociale” che per il GS Jerago si celebrerà domenica 16 febbraio per la 43° volta con ritrovo presso il Ristorante Crugnolino ubicato in Piazza Monte Grappa,2 a Crugnola di Mornago (Varese).
Di seguito pubblichiamo l’avviso redatto dal Presidente Piero Santangelo in sintonia col suo vice, Giampietro Veronese e il sempre presente Luciano Zini con i relativi recapite telefonici dove potete contattarli e iscrivervi.
Il tutto abbellito col bellissimo, stilizzato e prestigioso “Avviso” creato dall’estro e dalla professionalità di Valerio Marini Maestro Grafico Umorista varesino di Gallarate e da sempre vicino al Gruppo Sportivo Jerago.
Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it augurano agli Amici del GS Jerago una bellissima giornata e stagione agonistica 2025