Jerago con Orago (Varese), 14 Dicembre 2022
G.S. Jerago : Scambio degli Auguri Natalizi e di Fine Anno
L’Anno 2022 volge al termine, al Santo Natale, alla Notte Santa, mancano soltanto dieci giorni ed è perciò il momento tradizionale, magico, dolcissimo per scambiarci gli Auguri per salutare la massima festività religiosa con spirito di allegria e alzare i calici augurando il meglio, il bello, il sereno, a tutti, tutti, tutti.
Ed anche per interrogarci intimamente e chiedere, auspicare, sperare fortemente in un nuovo anno, il 2023, che torni ad essere un anno normale e ricco di serenità, tranquillità e benessere per tutti.
Ed è con questo spirito che il Presidente del sodalizio ciclistico, “G.S. Jerago”, Piero Santangelo, ha invitato corridori, appassionati e tifosi ad alzare i calici per augurarci a vicenda le cose più belle per tutti noi sia per Natale che per l’Anno Nuovo.
E a questo invito non ha voluto mancare il Sindaco di Jerago, Emilio Aliverti che ha così fatto virtualmente partecipare alla Manifestazione, tutta la Cittadinanza.
La manifestazione non poteva essere ospitata presso la Sede della società ciclistica e, prontamente, la Benemerita Associazione “Alpini” è venuta subito in soccorso mettendo a disposizione la propria Sede.
Non poteva mancare un riferimento all’attività ciclistica che domenica 8 Gennaio 2023 vedrà il GS Jerago in cabina di regia nell’organizzazione del “Campionato Regionale Lombardo di Ciclocross” griffato “ACSI” e aperto agli Enti della Consulta. Ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni.
Il Presidente Santangelo attraverso questa pagina, ringrazia cordialmente il signor Sindaco di Jerago, Emilio Aliverti per la Sua gradita presenza; Un ringraziamento speciale agli Amici Alpini e a tutti gli Intervenuti, a nome di tutto il GS Jerago, Piero Santangelo augura un sereno Natale ed un felice Anno 2023.