I Trofei del Ciclocross Jerago

Jerago con Orago, 03 dicembre 2021

Alcuni vincitori ciclocross di Jerago

Ciclocross Acsi, 3° Trofeo Achille e Gianni Rossi a.m.

Non è mai troppo tardi”…….un motto o proverbio che dir si voglia, in voga e popolare da sempre e, forte di questo….precedente…prendo la tastiera e vado un po’ indietro nel tempo e parliamo un momentino del GS Jerago con le sue iniziative ultima o…penultima delle quali il ciclocross delle prime castagne, una gara che ricorda due grandi Amici del GS Jerago, il “3° Trofeo Achille e Giovanni Rossi alla Memoria”, gara valida anche come 2° prova del Criterium varesino-2° prova campionato provinciale.

Gara organizzata con impegno e professionalità dal Presidente del sodalizio ciclistico, Piero Santangelo con la collaborazione di Zini, Veronesi e tutti i suoi Collaboratori.

Col Sindaco Aliverti, il Presidente Santangelo e i Consiglieri Zini e Veronesi al ciclocross di Jerago

E, presente il Sindaco Enrico Aliverti, erano circa 200 i “fanghisti” che hanno presso il via suddivisi nelle varie categorie di appartenenza e che concorrevano per i titoli varesini organizzati sotto l’egida dell’Acsi.

A dare prestigio alla manifestazione la presenza del Sindaco Emilio Aliverti che è anche salito sul podio col presidente Santangelo e alcuni suoi Collaboratori.

Il tutto documentato con ordini d’arrivo e alcune foto.

.

Podio femminile Ciclocross Jerago con Presidente Santangelo e Sindaco Aliverti

.

.

.

.

I Trofei del Ciclocross Jerago

.

.

Podio e locale premiazioni

.

.

.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale