Jerago con Orago (Varese), 18 Dicembre 2025
Auguri “Buon Natale e uno Spumeggiante Anno 2026”
Una tradizione ormai consolidata quella di riunire Soci e Simpatizzanti in occasioni speciali dal punto di vista sportivo ma anche e soprattutto quella di festeggiare con una “Panettonata” ed un “Brindisi Speciale” anche l’arrivo della festività “Regina di tutte le Festività” ovvero la ricorrenza del Santo Natale.

E il passaggio dal Sacro al…..pagano…..è a dir poco automatico perchè seppur sia una festività civile, l’arrivo del nuovo anno è un avvenimento che ci tocca tutti e anche da vicino, grandi e piccini, bravi e cattivi, sportivi e….sedentari…bianchi e rossi….ricchi e meno ricchi o poveri che dir si voglia.
Tutte considerazioni validissime che coinvolgono chi per un verso chi per l’altro tutti noi come tutti gli Amici seduti in allegria con i tavoli del locale degli Alpini di Jerago (che hanno gentilmente concesso) imbanditi con fette di panettone, tagli di pandoro e bottiglie di spumante sia dolce che secco, insomma per tutti i gusti.

E ad imbandire così bene le tavolate con tovaglie, tovaglioli, piatti e bicchieri in rigoroso stile Natalizio ci hanno pensato (e le ringraziamo), la signora Lorena, figlia del Presidente del GS Jerago Piero Santangelo nonchè Segretaria del Gruppo Sportivo Jerago, e la signora Gabriella, moglie del Presidente.

Nelle vesti di padroni di casa, Piero Santangelo, Presidente del GS Jerago, Giampiero Veronese, Vicepresidente del GS Jerago e Luciano Zini, magazziniere della Società Sportiva e, gradita presenza, anche quella del signor Ignazio Santangelo (nessun rapporto di parentela col Presidente Piero Santangelo) Presidente della “Cicli Borga”, officina per la fabbrica di biciclette e componentistica varia nonchè Main Sponsor del Gruppo Ciclistico Borga che in questa stagione agonistica ha gareggiato nella categoria degli Elite-Under 23 e che, per questo argomento, ha anticipato delle novità che pubblicizzeremo prossimamente.
Dopo il saluto dei Dirigenti jeraghesi si sono intrecciati non solo i brindisi e le degustazioni dolciarie ma anche tante bellissime conversazioni ricche di anedoti e tanti, tantissimi “Te se rigordet i temp indrèeeeee?????” con attestazioni anche a volte inedite.

Si è brindato idealmente anche con il carissimo Silenzi, assente perchè vittima di un banale incidente mentre pedalava col collega Dario Villa è caduto fratturandosi la clavicola, uno spiacevole incidente che lo ha costretto a non potersi muovere in autonomia rimanendo perciò a casa come Dario Villa assente per un malanno di stagione.
Naturalmente felicissimi i due massimi Dirigenti del GS Jerago, Piero Santangelo e Giampiero Veronese che augurano a tutti i Soci, Corridori e Simpatizzanti presenti Buon Natale e, con l’ormai prossimo Capodanno 2026, anche tantissimi auguri per un sereno, felice e pimpante Anno 2026.

Io e mia moglie Dina eravamo presenti in rappresentanza del sito web www.pedaletricolore.it Ringraziamo per il gradito invito, per la splendida serata e ringraziamo le signore Gabriella, Lorena e tutto il GS Jerago per la calorosa accoglienza.
.




