Hindelbank(Svizzera), 30 marzo 2025

Fase di gara

Camilla Fumagalli : Firma il suo “Tris” consecutivo”

Il dopo gara

Il Free Time Women Team ha concluso in bellezza la serie di quattro gare a Hindelbank, disputando l’ultima competizione il 30 marzo 2025 sotto un sole splendente.

La nostra atleta di punta, Camilla Fumagalli, ha brillato ancora una volta, conquistando la sua terza vittoria consecutiva.

Dopo i successi al GP Ticino e nella gara precedente sempre a Hindelbank, Camilla ha dimostrato una forma straordinaria, rimanendo al passo con le atlete più forti e imponendosi nello sprint finale.

Questo trionfo le ha permesso di assicurarsi il secondo posto nella classifica generale della serie di gare a Hindelbank.​

 

 

 

Anche Zoe Vanis ha offerto una performance promettente, classificandosi tredicesima.

Il suo costante miglioramento lascia ben sperare per le prossime competizioni.​

 

 

Ora, il Free Time Women Team si prepara per il prossimo appuntamento: sabato 5 aprile al GP Berra Immobilier a Saillon, nel Canton Vallese.

A rappresentare la squadra saranno Rachele, Alice e Camilla, pronte a dare il massimo su un percorso impegnativo.

Nel frattempo, Zoe sarà impegnata in Repubblica Ceca, mentre Carola osserverà un periodo di riposo per prepararsi al meglio al rientro alle competizioni dopo una pausa forzata.​

 

 

Desideriamo inoltre ricordare che il 6 aprile 2025 scade il termine per le iscrizioni all’Inferno di Cresciano, la gara ciclistica su strada di livello nazionale da noi organizzata, che si terrà il 13 aprile 2025 a Cresciano, nel cuore della Riviera. Ispirata alle grandi classiche del ciclismo, come le Strade Bianche e la Parigi-Roubaix, questa competizione offre un percorso unico caratterizzato da un settore sterrato che metterà alla prova le abilità e la resistenza dei partecipanti.

Fase di gara

 

 

RISULTATI

 

Camilla Fumagalli 1° (2° generale a punti sulle 4 gare)

 

Zoe Vanis 13°

 

 

In relax

Free Time Team

SOSTIENICI

SUI SOCIAL!

Sorridente!

.

Quadretto famigliare

.

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale