Ci avviciniamo ai Campionati Italiani Master FCI 2024, che si terranno il 29 e 30 Giugno a Gorla Minore, organizzati dal Valle Orona Riders Team.

Nella prima giornata prenderanno il via gli atleti delle categorie M3 – M4 – M5 – M6, mentre nella giornata del 30 Giugno vivremo l’esperienza delle categorie Elite – M1 – M2 – M7 – M8 e Donne

Grazie alle tante gare organizzate dalle società di Federazione, sul territorio toscano, è stato possibile organizzare una speciale classifica dal nome Open Toscana Circuit 2024, dalla quale sono stati scelti i rappresentati della Toscana ai prossimi Campionati Italiani. Questi ragazzi porteranno alta la bandiera della nostra regione cercando di vincere una maglia che sempre abbiamo onorato nell’arco di tutti questi anni ciclistici amatoriali.

Stefano Degli Innocenti categoria M/4 (Rappresentativa Toscana)

Stefano Degl’Innocenti è un corridore Toscano della categoria M/4 ed è tesserato per il GS C.R. Cintolese Asd. Tra i Master toscani è tra i plurivincitori di stagione e nella vita civile lavora in collaborazione del Padre, Maurizio, nell’attività di ambulante.

L’ho conosciuto al seguito del Giro nella tappa che da Riccione portava a Cento in quanto da anni sono clikente di suo padre Maurizio dal quale amo rifornirmi di qualche gadget del Giro sia per me che, a turno, per alcuni miei nipoti e nipotine.

Pertanto a Gorla Minore seguiremo con particolare attenzione il “Giovane” Stefano Degl’Innocenti che, lo ricordiamo, gareggera nel pomeriggio di dpomani sabato 29 giugno 2024 nella gara in cui saranno al via anche gli Atleti della categoria M3. Per queste due categorie i chilometri da percorrere saranno 82.

Il Consiglio del Comitato Regionale Toscana, in collaborazione con la Commissione Amatoriale, comunica i nominativi degli atleti iscritti alla gara in oggetto:

  1. Alberto TURCHETTI (Elite Sport) – “A.S.D. Speedy Bike”.
  2. Matteo DEL MANCINO (Master 2) – “A.S.D. Speedy Bike”.
  3. Gioacchino ARCARA (Master 3) – “Velo Club Forte dei Marmi A.S.D.”.
  4. Stefano DEGL’INNOCENTI (Master 4) – “G.S. C.R. Cintolese A.S.D.”.
  5. Alessandro NANNETTI (Master 5) – “A.S.D. Team Bike Ballero”.
  6. Stefano MARCHETTI (Master 6) – “Cicli Mori”.