Seregno, 30 Gennaio 2022
Giovanni Mauri : Domenica 12 giugno organizzeremo il Campionato Regionale Lombardo Categoria “Allievi”
E’ sempre un piacere parlare con Giovanni Mauri, memoria storica della “Giovani Giussanesi”, sempre attivamente presente sia nell’ambito societario che sulle strade ovunque ci siano corridori, gare ciclistiche, manifestazioni legate allo sport del pedale.
Come domenica 30 gennaio a Seregno dove si è disputata l’ultima prova del Trofeo Lombardia-Piemonte “Memorial Claudia Bonfanti” di Ciclocross e, chiacchierando tra un passaggio e l’altro dei crossisti, Mauri con un sorriso raggiante mi comunicava che la sua Società, la Giovani Giussanesi appunto, aveva ricevuto l’incarico di organizzare il Campionato Regionale Lombardo categoria Allievi 2022.
Un incarico di prestigio per questa Società che vede un atleta uscito dalle sue fila giovanili di un corridore di grosso peso come Giacomo Nizzolo già due volte Tricolore d’Italia e anche Campione Europeo.
Inutile nascondere la felicità del Presidente D’Aprile, un Uomo che ha fatto tanto per la Società biancoverde e che stà lavorando alacremente con tutti i suoi Collaboratori al rilancio del ciclismo in Brianza.
Ringraziamo Giovanni Mauri per questa bellissima primizia giornalistica e auguriamo a lui al Presidente D’Aprile e a tutto il ciclismo brianzolo di riconfermare i successi di sempre.
Servizio a cura di : Vito Bernardi