Presidente D'Aprile, DS Napolitano e Squadra Juniores (Foro stagione 2023)

Giussano (MB), 02 Febbraio 2024

Ai due lati il Presidente ed il Vicepresidente con le Donne della Giussanesi (Foto anno 2023)

Giovani Giussanesi : Presentazione Squadre Agonistiche 2024 e festeggiamento del 60° dalla Fondazione

Domenica 4 febbraio per la Giovani Giussanesi del Presidente Rocco D’Aprile sarà giornata di grandi festeggiamenti nel corso del tradizionale pranzo sociale che si tiene ogni anno a poche settimane dall’inizio della stagione agonistica.

Grandi festeggiamenti innanzitutto per la ricorrenza del 60° anniversario dalla fondazione del Sodalizio; festeggiamenti anche per la presentazione delle squadre agonistiche che avverrà nella stessa giornata del pranzo sociale organizzato ad Inverigo (Como) presso il Ristorante Rigamonti ubicato in via A. Magni nr. 101

Presidente D’Aprile, DS Napolitano e Squadra Juniores (Foto stagione 2023)

Ricordiamo che la “Giovani Giussanesi” mette in sella ben 5 Squadre :

Giovanissimi;

Esordienti;

Allievi;

Juniores;

Cicloamatori.

E con tutti gli Atleti saranno presentati anche i relativi Dirigenti Tecnici e Accompagnatori oltre, naturalmente, gli obiettivi di massima per l’intensa stagione agonistica.

E per i Corridori del GS Giovani Giussanesi e tutto l’entourage Dirigenziale e Tecnico susseguitosi nel corso di questi primi 60 anni a guidare i tanti corridori (molti passati al professionismo) che hanno vestito la casacca societaria un hurrà ed uno sprone a continuare su questa strada che fa del GS Giovani Giussanesi, un vanto di tutta la Comunità di Giussano ed un orgoglio della Brianza e l’Italia tutta.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale