In allenamento a Deria

Ghedi (Brescia), 06 Febbraio 2026

Foto Ritiro a Denia (Spagna) Foto di Camilla Santaromita Villa

la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac scalda i motori: terminato il ritiro spagnolo, domani la presentazione

COMUNICATO STAMPA NUMERO 6
Ciclismo, la formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac scalda i motori: terminato il ritiro spagnolo, domani la presentazione
Il ds Marco Milesi promuove le tre settimane di lavoro a Dénia. Doppio esordio il 14 febbraio alla Coppa San Geo e al Trofeo Campioni Mugellani in Toscana
In allenamento a Deria (Foto Camilla Santaromita Villa)

GHEDI (BRESCIA), 6 FEBBRAIO 2026 – La formazione Continental del Team Biesse Carrera Premac scalda i motori in vista dell’avvio della stagione.

La squadra bresciana diretta da Marco Milesi e Dario Nicoletti è reduce dalle tre settimane di ritiro a Dénia (Spagna) e si prepara al doppio esordio in contemporanea sabato 14 febbraio alla Coppa San Geo sulle strade di casa e al Trofeo Campioni Mugellani, in Toscana.
Nel frattempo, domani alle 17 la presentazione di tutte le squadre del sodalizio (maschili e femminili) all’Hotel Sullivan a Ponte San Marco (Brescia).
“Il ritiro – commenta il ds Marco Milesi – è andato bene, senza particolari problemi.
Si è creato un bel gruppo amalgamato, che era l’obiettivo primario di questa esperienza che anche quest’anno abbiamo riproposto a Dénia.

Nelle tre settimane di ritiro abbiamo svolto lavori differenti; nel periodo in cui era presente Renato Favero (poi medaglia di bronzo agli Europei nell’Inseguimento individuale, ndc) abbiamo provato i treni, sfruttando la sua importante accelerazione, per il resto abbiamo lavorato come sempre, facendo gruppo e conoscendoci sempre di più, aspetto che poi fa la differenza durante l’anno”.

In allenamento a Deria (Foto di Camilla Santaromita Villa)

Foto Camilla Santaromita Villa: alcuni momenti del ritiro del Team Biesse Carrera Premac a Dénia

Ufficio stampa Team Biesse Carrera Premac
Luca Ziliani
339/8139287
luca.ziliani@yahoo.it

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale