Il GS Bareggese-Trek

Bareggio (Milano), 12 Marzo 202

Coppa Città di Genova-Memorial Alessio Gaglia/Trofeo Aldo Carmine

Domenica 15 Marzo trasferta a Genova per i corridori del GS Bareggese-Trek che gareggeranno per conquistare la  Coppa Città di Genova, gara dedicata alla Memoria di Alessio Gaglia-Trofeo Aldo Carmine.

Gli Atleti del Presidente Pastorino, guidati dal Direttore Sportivo Mauro Banfi con i Direttori Sportivi Giovanni Milanesi e Giuseppe Taormina, sono elencati qui sotto.

In questa pagina anche i riferimenti per chi volesse seguire la corsa che, lo ricordiamo, si svolgerà su di un circuito di Km. 4,7 da ripetersi 17 volte per un totale di km. 79,900 con partenza dal Corso Italia all’altezza del numero civico 7/C (antistante Squash Genova) alle ore 10,00

Arrivo indicativamente previsto intorno alle ore 12,00 sempre in Corso Italia nella città della Lanterna.

 

 

Tipo: Corsa singola
Prova: 1
Data: 15/03/2026
Descrizione: CRITERIUM CIRCUITO DI KM 4,7 DA RIPETERE 17 VOLTE
Note: NUMERO MASSIMO ISCRITTI 120
Luogo Ritrovo: GENOVA
Indirizzo Ritrovo: GENOVA C.so Italia, 7 c/o Squash
Orario Ritrovo: 07:30
Luogo Partenza: GENOVA C.SO ITALIA antistante Squash Genova
Orario Partenza: 10:00
Luogo Arrivo: GENOVA C.SO ITALIA antistante Squash Genova
Orario Arrivo: 12:15
Luogo Verifica: Dalle 7,30 alle 9,00
Punto Incontro DS: GENOVA C.so Italia, 7 c/o Squash alle ore 09.00
Lunghezza KM: 79,9

.

.

Il GS Bareggese-Trek

A tutto il GS Bareggese-Tre i migliori auguri da Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolore.it

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale