Team D'Amico in allenamento sulle strade di Gallipoli

Gallipoli (Puglia), 16 febbraio 2023

Simone e Panfilo Roganti a Gallipoli

Il Team Continental D’Amico in ritiro prestagionale a Gallipoli

Gallipoli (Puglia), 16 febbraio 2023

Corridori Team D’Amico in allenamento a Gallipoli

Prosegue con grande impegno il ritiro in quel di Gallipoli del Team D’Amico, Squadra Continental in gruppo da diversi anni e che aspira al grande salto di qualità.

Grande impegno organizzativo dunque con un buon periodo sui pedali ospiti del “Voli Park Hotel”.

Tifosi del Team D’Amico a Gallipoli in visita agli Atleti

L’atmosfera che si respira è ottima e i corridori sono seguiti con attenzione anche da tifosi che si sottopongono a lunghe trasferte per venire in questo meraviglioso angolo della Puglia per incitare i propri beniamini.

La hall del Voli Park Hotel di Gallipoli

Tra il Personale al seguito dei corridori anche Panfilo Roganti, nonno di Simone, corridore di Spoltore che l’anno scorso si mise in evidenza nel Giro di Sicilia.

Camion Officina al seguito dei corridori
Ammiraglia e pulmino Team D’Amico

Gli atleti hanno a disposizione un’ammiraglia, un pulmino ed un camion officina oltre naturalmente alla prelibata cucina del “Voli Park Hotel” struttura che rappresenta la qualità delle strutture turistiche pugliesi.

Il Voli Park Hotel di Gallipoli

Qui di seguito l’elenco dei corridori del Team D’Amico e, a tutto il Roster, Dirigenti, Sponsor, Tecnici e Accompagnatori, il nostro augurio per una buona stagione e tante soddisfazioni sportive

Corridori Team D’Amico pronti a partire per l’allenamento

 

Particolare del Voli Park Hotel di Gallipoli

 

Team D’Amico in allenamento sulle strade di Gallipoli

ad iniziare dal prossimo sabato 25 febbraio 2023 quando una rappresentativa del Team si schiererà ai nastri di partenza della classicissima di apertura, la 99° Coppa San Geo.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale