Gallipoli, 6 Novembre 2021
Un malore improvviso ha colpito Claudia Bonfanti
GALLIPOLI – Durante i lavori di preparazione del Consiglio federale che si terrà domani a Gallipoli il presidente Cordiano Dagnoni ha interrotto i lavori per informare, commosso, i presenti della scomparsa di Claudia Bonfanti, preziosa collaboratrice della Struttura Tecnica del Fuoristrada del Comitato Regionale Lombardo: “Una preziosa dirigente, competente e sensibile – ha detto con la voce rotta dall’emozione – con la quale ho avuto la fortuna di lavorare per tanti anni. Una grave perdita per il ciclismo lombardo e per tutta la nostra grande famiglia.”
L’ha ricordata anche il presidente del Comitato FCI Lombardia Stefano Pedrinazzi sui social (da cui traiamo anche la foto): “Ti voglio ricordare così, con i tuoi ragazzi e con la maglia del comitato regionale. Sei stata la collaboratrice migliore che si potesse avere, sempre disponibile ed infaticabile. Niente sarà più uguale. Fai buon viaggio Claudia”.
Ricoverata d’urgenza ieri in serata per una ischemia stamattina l’aggravamento. Aveva 54 anni.
Il presidente Cordiano Dagnoni, a nome del Consiglio Federale e di tutta la Federazione esprime i sensi del più profondo cordoglio ai familiari.
Vito Bernardi e tutta la Redazione di www.pedaletricolare.it addolorati per il grave lutto che ha colpito la Famiglia Bonfanti e tutto il mondo del ciclismo fuoristrada lombardo e Nazionale si inchinano al triste destino e partecipano con grande dolore porgendo le più sentite Condoglianze
.Da federciclismo.it
I Funerali di Claudia Bonfanti saranno celebrati martedì 9 novembre alle ore 10,00 nella Chiesa Parrocchiale di San Marcellino ad Imbersago (Lecco)