Fusignano (Ravenna), 03 febbraio 2023

Moreno Argentin al centro nella giornata del Premio Caveja…una vita per il Ciclismo! (Foto Claudio Ballardini)

Moreno Argentin Premio Caveja….una Vita per il Ciclismo!

Moreno Argentin il 3 febbraio di quest’anno, ha ricevuto a Fusignano l’ambito riconoscimento de “La Caveja…..Una Vita per il Ciclismo”.

Il Premio gli è stato consegnato da Stefano Ronchi che con Silvia Geminiani e Aldo Benedetti, è stato un fondatore del prestigioso Premio che è stato consegnato al Campione di San Donà alla presenza del Sindaco cittadino e dell’Assessore Andrea Minguzzi che collaborano con Stefano Ronchi per il buon esito della Manifestazione.

Proprio in questi giorni stà per essere presentata la 99° edizione della Coppa San Geo, classicissima del ciclismo dilettantistico che, nell’edizione disputata il 24 febbraio 1980 con arrivo a Padenghe sul Garda, vide proprio Moreno Argentin grande protagonista della gara nella quale si classificò al posto d’onore preceduto dal suo compagno di squadra Silvestro Milani

.

.

.

da sx, Stefano Ronchi, Argentin con la Caveja, il Sindaco di Fusignano e l’Assessore MInguzzi (Foto di Claudio Ballardini)

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale