Fusignano (Ravenna), 24 Gennaio 2023

Torna il Gran Galà del Ciclismo e il Premio La Caveja…..Una Vita per il Ciclismo!

Lasciate alle spalle tante problematiche legate al brutto periodo cadenzato dai timori provocati dal Covid 19 con i suoi dubbi, le sue paure, le tante titubanze…..arrivato il sereno e, col sereno anche l’amata Caveja simbolo del lavoro nei campi di tantissimi Contadini romagnoli e che è rimasta, come simbolo, nel cuore di tanti appassionati di ciclismo tanto che ne hanno fatto un Simbolo che caratterizza un Premio che è già stato assegnato a tanti Campioni (vedi Albo D’Oro allegato) ed è ambitissimo da tutti.

Il merito di questo ritorno e continuità nella tradizione è di Stefano Ronchi, dell’Amministrazione Comunale e di tutte quelle realtà che in vari ruoli, sono state al fianco di chi si è impegnato in prima persona con passione e dedizione.

L’appuntamento ed il programma sono descritti nell’allegata Locandina.

Prima della data programmata per la manifestazione (03 febbraio 2023), ne parleremo ancora e più diffusamente intanto però e lo gridiamo ai quattro venti :

                                                                                          ” BEN TORNATA CAVEJA….UNA VITA PER IL CICLISMO!”

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale