Forlì, 16 Settembre 2022

Andrii Ponomar

DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: DOPO LE GARE IN TOSCANA C’È IL MEMORIAL PANTANI

 

Dopo la due giorni Toscana con Giro della Toscana e Coppa Sabatini per la Drone Hopper Androni Giocattoli è di nuovo tempo di gareggiare.

Domani, infatti, è in programma il memorial Pantani, uno degli appuntamenti più sentiti per il team anche per la vicinanza alla sede di Sidermec di Pino Buda, uno degli sponsor storici del sodalizio.

Al memorial Pantani (Uci 1.1), con tracciato da Forlì a Cesenatico per 188 chilometri, parteciperanno Mattia Bais, Umberto Marengo, Andrii Ponomar, Simone Ravanelli, Jhonatan Restrepo, Natnael Tesfazion e Santiago Umba.

Direttori sportivi Giovanni Ellena e Alessandro Spezialetti.

Anche il memorial Pantani sarà valido per la Ciclismo Cup, proprio come le due gare in Toscana appena disputate.

Al Giro della Toscana da segnalare il bel 10° posto di Andrii Ponomar, con Tesfazion appena fuori dai dieci (12°).

Dalla due giorni in archivio anche le azioni all’attacco di Umberto Marengo.

La Drone Hopper Androni Giocattoli, va ricordato, dopo dodici prove guida la classifica della Ciclismo Cup davanti alla Uae Emirates.

 

COMUNICATO STAMPA – 16 settembre 2022.

 

Si allega foto (Sprint Cycling Agency).

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale