podio Tricolore

Follonica, 04 gennaio 2025 

il quartetto Tricolore specialità Team Relay

Salus Guerciotti CX dipinge di Tricolore Seregno

il favoloso quartetto brianzolo

E’ l’anno di Seregno Città europea dello Sport 2025 e i giovani ciclocrossisti della gloriosa Salus Seregno Guerciotti CX hanno realizzato una grande impresa conquistando a Follonica nel grossetano il titolo di Squadra campionessa d’Italia nella specialità del Team Relay vale a dire “Staffetta a Squadre, un successo che ha inorgoglito il Sindaco Alberto Rossi e, naturalmente, tutta la città brianzola.

Squadra Salus Guerciotti

Un successo che ripaga anche la grtande passione per il ciclismo del Presidenta Marco Moretti e tutto il Consiglio societario.

Questi i nomi degli Atleti neo Campioni d’Italia in livrea Salus Seregno :

Giovanni Bosio, Allievo,

Nicolò Maglietti, Esordiente,

Sara Peruta, Donna Allieva,

Michel Careri, Allievo.

Il quartetto brianzolo ha preceduto di 22″ il quartetto cremonese del Team Serio mentre, a completare il podio Tricolore il quartetto trevigiano del G.S. Mosole giunto a 36″

 

Alla gara hanno partecipato 27 Squadre la cui posizione in classifica potete rilevarla dall’allegata classifica completa visionando il PDF di cui qui sotto.

.

.classifica completa team relay

podio Tricolore

.

.

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale