Firenze, 23 febbraio 2021
SAN GEO E FIRENZE-EMPOLI: SI APRE LA STAGIONE DELLA PETROLI FIRENZE HOPPLA’ DON CAMILLO
Che la stagione abbia inizio!! Tutto pronto in casa della Petroli Firenze-Hopplà-Don Camillo per le prime gare del calendario dilettantistico 2021.
I ragazzi diretti da Matteo Provini e Stefano Roncalli sono pronti a immergersi nel clima agonistico con il doppio appuntamento in programma, sabato 27 febbraio.
Motivati a dare il meglio saranno al via della 97^ Coppa San Geo, partenza da Ponte San Marco e arrivo a San Vito di Bedizzole nel Bresciano (ore 12,30, km 150) i corridori Davide Baldaccini, Andrea Cervellera, Gregorio Ferri, Tommaso Fiaschi, Marco Murgano e Tommaso Rigatti.
Una seconda rappresentativa composta da Lorenzo Cataldo, Davide Ferrari, Edoardo Ferri, Walter Ghigino, Tommaso Nencini, Egidio Karim Raviele e Lorenzo Tedeschi disputerà invece la classica in linea Firenze-Empoli tradizionale gara di apertura in Toscana, che si snoderà sulla distanza di 140 chilometri. Partenza ore 12.40.
Grande attesa anche per il Gran Premio La Torre a Torre di Fucecchio, in provincia di Firenze, che domenica 28 febbraio vedrà in lizza il team Petroli Firenze-Hopplà-Don Camillo con Andrea Cervellera, Edoardo e Gregorio Ferri, Tommaso Fiaschi, Tommaso Nencini e Tommaso Rigatti. La prova prenderà il via alle ore 14.00. Chilometri 100.
Ufficio stampa
Danilo Viganò
Cell.338-6779296
e-mail: daniloviga@gmail.com