Foto archivio 6 Giorni delle Rose

Fiorenzuola D’Arda (Piacenza), 01 Giugno 2025

6 GIORNI DELLE ROSE, RADIO FIORE È LA RADIO UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE

Fiorenzuola d’Arda (PC), 30/06/2025  – Radio Fiore è la radio ufficiale dei Gran Premi Internazionali di Fiorenzuola – 6 Giorni delle Rose Bianche, evento in programma dall’1 al 6 agosto al Velodromo “Attilio Pavesi”. Radio Fiore è disponibile in streaming sul sito www.radiofiore.it.

Prima e durante l’evento fornirà tutte le informazioni sull’importante gara internazionale di ciclismo su pista nata nel 1998, che porterà sulla pista piacentina atleti e atlete da tutto il mondo. Il programma delle gare è disponibile sul sito www.fiorenzuolatrack.it.

Il programma della manifestazione prevede competizioni di alto livello: Omnium, Madison, Scratch, Eliminazione e Corsa a Punti di classe 1 Uci per Elite, sia per uomini che per donne, con una perfetta parità di genere nel calendario. Fiorenzuola si confermerà così una delle capitali mondiali della pista, offrendo sei giorni di puro spettacolo e grande agonismo.
Oltre alle gare riservate ai professionisti e agli Under 23 (scratch, eliminazione, madison e corsa a punti, anche in questo caso per uomini e donne), la manifestazione darà spazio anche alle categorie giovanili, con il ritorno delle competizioni dedicate agli Esordienti e Allievi, contribuendo alla crescita delle nuove generazioni del ciclismo su pista.

Foto archivio 6 Giorni delle Rose

Anche per questa edizione l’ingresso sarà gratuito.

Tutte le info e il programma sul sito www.fiorenzuolatrack.eu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Velodromo di Fiorenzuola

via Campo Sportivo, 1 – 29017 

Fiorenzuola d’Arda (Italy) Google Maps

www.fiorenzuolatrack.eu

Facebook – Twitter –  Instagram

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale