Da sx,

Fiorenzuola D’Arda, 08 giugno 2021

FIORIN, BEZZONE E VENTURELLI VINCONO LE GARE FEMMINILI DEL IL GP CITTÀ DI FIORENZUOLA

Fiorenzuola d’Arda (PC), 8/6/2021 – Un’ottantina di atlete ha animato quest’oggi il Gp Città di Fiorenzuola d’Arda al Velodromo “Attilio Pavesi”.

Ad aggiudicarsi la vittoria sono state la cuneese Camilla Bezzone (Cicli Fiorin) fra le Esordienti, la campionessa italiana Federica Venturelli (Cicli Fiorin) tra le Allieve e la brianzola Sara Fiorin (Cicli Fiorin) nella categoria open.

Da sx, Sciuva, Bezzone e Putelli della rappresentativa siciliana velodromo di Noto

Fra le Esordienti, Camilla Bezzone ha preceduto la compagna di squadra Romina Di Sciuva e Margherita Putelli, atleta siciliana venuta a Fiorenzuola con la rappresentativa del Velodromo di Noto, gemellato con il “Pavesi”.

Da sx, Baima, Venturelli e Grassi, podio Donne Allieve

Tra le Allieve, 55 i punti della cremonese Venturelli, 38 ne ha collezionati Anita Baima, sua compagna di squadra, e 26 Vittoria Grassi (Vo2 Team Pink).

Da sx, Basilico, Fiorin e Beltrami podio Donne Open

Tre le Open, Sara Fiorin ha totalizzato 32 punti, uno in più di Valentina Basilico (Racconigi). Terza piazza per un’altra atleta della Racconigi, Matilde Beltrami, a quota 17.

Domani, sempre con inizio alle 17, il Gp Città di Fiorenzuola proseguirà con le gare maschili, che vedranno impegnati (sempre nella specialità dell’omnium) Esordienti e Allievi.
Questa manifestazione è l’ultimo appuntamento agonistico prima della 6 Giorni delle Rose internazionale, gara di classe 1 Uci in programma al Velodromo “Pavesi” dal 30 giugno al 5 luglio, anticipato dal concerto di Irene Grandi il giorno 29.
Tutte le classifiche delle gare di oggi e di domani sono disponibili qui: http://www.fiorenzuolatrack.it/a79_altre-gare.html

 

 

 


Ufficio Stampa Velodromo di Fiorenzuola
www.fiorenzuolatrack.it

 

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale