Fanano (Modena), 04 Novembre 2023

Nella staffetta mista netto successo per la Guerciotti Salus Development

 

Doppio podio per la squadra brianzola della Guerciotti Salus Development che a Fanano nel modenese conquista ben due gradini del podio per la specialità della staffetta mista (Team Relay) disputata nell’ambito del Master Cross Gran Premio Borgo Panigale.

A questa gara speciale che ha fatto da apripista alla giornata delle gare individuali di domani, domenica 5 novembre, il team di Marco Baccin ha schierato due squadre ed entrambe sono andate a podio.

Sul gradino più alto è salito il quartetto composto da Paolo Marangon, Michael Careri, Elisa Giangrasso e Andrea Tarallo che hanno preceduto i cremonesi del Team Serio composto da Longo, Simone e Viola Invernizzi e Arnoldi, staccati di 9″.

Sul terzo gradino del podio ancora una formazione “Guerciotti Salus Development”  con Bosio, Signorelli, Gualtieri e Ghelfi giunti a 35″ dai loro compagni che hanno vinto la prova.

Al quarto posto e perciò ai piedi del podio il Team Alè Cycling staccato di 49″ e, al quinto posto i corridori del Team “A favore del ciclismo cronometrati a 1’06”.

E domani si continua con le prove individuali.

Servizio a cura di  :  Vito Bernardi

 

 

 

Di Bernardi Vito

Il mondo del cilcismo locale e nazionale ha trovato una nuova e qualificata vetrina online. Si tratta del sito www.pedaletricolore.it, fondato e diretto da Vito Bernardi, giornalista pubblicista, conosciuto da tutti nell'ambiente delle due ruote. Nelle sue pagine, Bernardi raccoglie notizie, comunicati stampa, immagini di corse, atleti, società, dirigenti, e la più ampia informazione su quello che accade quotidianamente nell'Alto Milanese, ma anche a livello nazionale ed internazionale